Lamatura Parquet Roma

Posa, Manutenzione e Lamatura Parquet a Roma

Come pulire parquet

Come pulire parquet

Vediamo insieme, con l’aiuto dei nostri esperti parchettisti, come pulire il parquet, cerchiamo di capire quali prodotti e macchinari utilizzare per assicurare splendore al tuo pavimento e protezione.

Come pulire il parquet, quali prodotti

Conoscere i prodotti più affidabili e performanti, in grado di pulire il tuo parquet, rientra nella nostra specializzazione. La nostra esperienza pluriennale di assistenza, montaggio, levigatura parquet a Roma ci consente di darti consigli utili per la pulitura del tuo pavimento in legno. Ecco un piccolo elenco di prodotti utili:

  1. Lios Sundeck Soap, ossia il sapone nutriente per esterno, deterge, nutre e pulisce il tuo parquet situato all’esterno. Con questo prodotto potrai rimuovere accumuli di sporcizia, macchie, di cloro o salsedine.
  2. Lios Grigioff, molto utile per rimuovere il grigio che si forma sulla superficie del tuo parquet. Consente di ripristinare il colore originale del legno. E’ molto delicato per la sua azione non aggressiva e pulente.
  3. Talita, ossia l’olio che consente di effettuare manutenzione per parquet oliati. I pavimenti in legno trattati presentano spesso abrasioni, graffi determinati dal calpestio. Questo prodotto consente di nutrire e recuperare il legno superficiale, donando uniformità. L’applicazione di questo prodotto è altamente performante con macchinari adatti: ad esempio una lucidatrice dotata di dischi in feltro morbido per applicazione olio. Questa garantisce surriscaldamento e uniformità di distribuzione del prodotto.
  4. Soft Balm, deterge e nutre il tuo parquet trattato con olio naturale. La naturalezza del legno viene preservata e la pulitura è molto efficace.
  5. Polish WT, molto performante per parquet verniciati, è profumato con essenza di lavanda per ambienti. Consegna nutrimento e rigenera il tuo parquet.
  6. Metal Matt, è la cera opaca pre-metallizzata, utilissima per parquet verniciati. Garantisce pulitura e protezione, oltre che antiscivolo e trasparenza.
  7. Lamin Clean, utile per pavimenti laminati, a detersione antistatica. Da utilizzare pre-miscelando il prodotto con acqua.
  8. Kronos, prodotto per la pulizia del parquet oliato, con estratti vegetali rimuove macchie molto intense.

Per ogni tipologia di prodotto, per pulire il tuo parquet, puoi contattarci: disponiamo dei migliori macchinari e prodotti performanti per il tuo parquet a Roma.


Potrebbero Interessarti Anche: